Una grande festa per scoprire in anteprima le nuove agende 2017 degli amici a quattro zampe. Tutti gli amanti degli animali milanesi sono invitati a partecipare in compagnia dei loro cani.
Bambini e amici degli animali sono tutti invitati ad un appuntamento speciale domenica 27 novembre alle 16.30 nella ludoteca L’isola che non c’è. Un pomeriggio pieno di divertimento pensato per festeggiare non solo i bambini, ma anche gli amici a quattro zampe che saranno protagonisti sia all’interno delle Agende Dogue & Gattopolitan 2017, a loro dedicate, che nel corso dei laboratori creativi pensati per ogni fascia di età, tenuti dall’educatrice per l’infanzia Cristina Freire.
Le Agende Dogue e Gattopolitan 2017 sono uniche nel loro genere, perché realizzate grazie all’invio spontaneo di foto reali di cani e gatti selezionate personalmente dai loro padroni. Una scelta iconografica che non si basa sulla razza, ma sull’affezione all’animale che diventa protagonista assoluto delle simpatiche agende grazie alla presenza della sua foto, il relativo nome e, per chi lo desidera ricordare, anche la data di nascita o di adozione. Le agende forniscono inoltre informazioni e consigli utili sul mondo degli animali e da sempre sostengono Associazioni portavoce di importanti e concreti progetti da realizzare.
redazione@vanitypets.it