Domenica 26 aprile alle 16, Daniela Poggi porta in scena nello Spazio Alfieri del Festival Vivere Vegan, a Firenze, il recital “Anima Animal” scritto e diretto da Luca De Bei con musiche originali di Francesco Verdinelli.
Fervida sostenitrice della cultura animalista e vegana tout court, attrice e interprete di molti spettacoli, fiction e film di successo, dà vita ad un viaggio nel mondo dei sentimenti e delle emozioni degli animali attraverso racconti e testimonianze.
Storie di mucche coraggiose, galline caparbie, maiali innamorati, elefanti che si commuovono, oltre naturalmente a storie dei nostri amici vicini cani e gatti a cui Daniela Poggi dà la voce, identificandosi con i loro sentimenti fino a diventare essa stessa quella creatura e a far vivere al pubblico (anche attraverso immagini, suoni, musiche) ciò che gli animali provano, sentono, temono e amano.
A conferma che l’uomo non è l’unico depositario di emozioni, sentimenti, passioni, ma che ciò appartiene ad ogni creatura di questo pianeta.
redazione@vanitypets.it