Giornata di festa da Arcaplanet, oggi inaugura 17 nuovi negozi

unnamed-1050x700

Mentre gli operatori del pet care si interrogano sull’andamento del mercato, Arcaplanet inaugura contemporaneamente 17 punti vendita in 15 regioni sabato 28 gennaio.

Con queste nuove aperture salgono in totale a 183 i punti vendita in Italia su 15 regioni servite e con oltre 1000 dipendenti: 4 nuovi store in Toscana, 3 in Lombardia, 3 in Veneto, 2 in Lazio come in Piemonte, 1 in Emilia, 1 in Friuli e 1 in Puglia.

Oggi quindi si terrà una grande festa di inaugurazioni in contemporanea in 17 punti diversi d’Italia. Un’operazione
straordinaria per Arcaplanet, che prevede un investimento di oltre 600.000 euro per la promozione e che ha dato lavoro a 85 persone.

Si tratta di negozi di grande superfici (in media 800 mq per un totale di 34 casse totali). Tutti gli store sono riforniti con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 10.000 referenze in vendita. tra accessori e alimenti per cani, gatti. Saranno disponibili inoltre in alcuni di questi dei servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio, la toelettatura, ecc..

L’operazione straordinaria di inaugurazioni si inserisce nell’importante programma di sviluppo dell’azienda che, nei suoi primi 20 anni di vita, ha visto una forte crescita dimensionale sia di punti vendita che di fatturato e addetti.

Dalla mattina di sabato 28 gennaio è prevista una giornata dedicata ai padroni e ai rispettivi animali
domestici che durerà fino a sera. Ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali dacompagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Per coloro che si presenteranno con il proprio animale, sarà possibile inoltre scattare una foto e riceverne subito la stampa attraverso il nuovo totem interattivo. Lo stesso Totem permetterà inoltre consulenza professionale veterinaria e altre funzioni inedite.

redazione@vanitypets.it