Gli ultimi desideri di Romeo

Alla notizia del male incurabile del loro Boxer, una coppia di canadesi ha deciso di rendere speciali gli ultimi giorni del loro amato quattro zampe stilando una vera e propria lista delle cose da fargli fare prima di morire.

Certo la prospettiva doveva essere quella di Romeo, e dunque oltre a passare più tempo possibile coi propri padroni, quali potevano essere gli altri desideri che il cane avrebbe voluto realizzare? A Riina e Jon non è certo mancata la fantasia, e così il cagnone si è trovato a guidare un’auto della polizia, a salire su un camion dei pompieri, a farsi fare una pedicure con tanto di smalto blu, a mangiare un proibito ma delizioso Cheesburger, a bere una birra al pub col suo padrone… ed infine a festeggiare un party per il suo ultimo compleanno, con assaggio della torta.

Desideri umani, sentimenti canini, voglia di condividere la vita fino alla fine insieme. La storia di Romeo ci insegna che rimanere accanto ai nostri fedeli compagni fino all’ultimo respiro è in realtà l’unico vero desiderio che va onorato e rispettato.


federica@vanitypets.it