“Harvey&Harmony”: il potere della pubblicità svelato da un cane

harvey_and_harmony_noses_touch

Harvey è il Border Collie scelto da Thinkbox per meglio rappresentare l’influenza che le campagne pubblicitarie hanno sugli utenti.

Protagonista di numerosi spot, Harvey è diventato un personaggio pubblico amatissimo. I suoi fans hanno iniziato ad apprezzarlo nel 2010, nello spot “Dog’s Home”, impegnato a trovare una casa al suo amico a quattro zampe abbandonato in un cassonetto. Nel 2012 ritorna con “Harvey&Rabbit”, uno spot visualizzato oltre 4 milioni di volte dagli utenti online.

E ora eccolo di nuovo in uno spot divertentissimo, “Harvey&Harmony”,  in cui deve convincere il suo proprietario a lasciare che l’amore della sua vita, un barboncino magnificamente coiffured chiamato Harmony, venga a vivere con loro.

Una love story romantica con un copione da soap opera: tra romantici pic nic, sessioni di Doga e serate al cinema Harvey fa ben presto a conquistare il cuore della splendida Harmony e si sa, quando scoppia l’amore niente può fermarlo.


redazione@vanitypets.it