Che siano attori, cantanti, modelli oppure semplicemente dei belloni della porta accanto non importa: con un quattrozampe in braccio si trasformano tutti in sex symbol, e sono proprio un gran bel vedere.
Già di fronte a quei teneri musini pelosi l’istinto materno (anche quello più recondito) inizia a farsi sentire e risveglia in noi protezione e accudimento. Se poi il cucciolo in questione è fotografato in braccio a un altro cucciolotto tutto muscoli e sguardo ammiccante, allora il nostro cervello va inesorabilmente in cortocircuito. Sono messaggi istintivi e subliminali coi quali abbiamo ben poco spazio di manovra: agiscono per i fatti loro con le nostre connessioni neurali, quindi tanto vale arrendersi.
E qualcuno in debito di endorfine ci ha già pensato raccogliendo per il web, ma non solo, le immagini degli uomini più sexy in posa con altrettanto irresistibili quattro zampe e collezionandole su Tumblr che già dal nome la dicono lunga come Hot men with dogs oppure questo, sicuramente un po’ più ardito (ma solo nel nome).
Il risultato è una carrellata di sex symbol e diversi personaggi famosi (tra cui un giovanissimo Johnny Deep, un sempre verde George Clooney, fino ad arrivare a una storica foto dei Beatles) che felicemente popoleranno le vostre fantasie etero (o omo) nei prossimi minuti.
federica@vanitypets.it