La storia è stata raccontata da Sanremo News e ve la riproponiamo perché ci è piaciuta moltissimo e perché, da padroni di cani esagitati, consideriamo il protagonista un vero e proprio eroe.
Il gionale di Sanremo ha evitato di riportare i nomi del ristorante e dell’albergo, ma la storia è andata più o meno così. Una donna, piemontese di Omegna che sta soggiornando in un albergo del centro città, si è recata nel ristorante attiguo per pranzare insieme al suo cane.
Un Bassotto esagitato, che con il suo abbaiare stava disturbando gli altri clienti. Il camerire si è avvicinato alla cliente e le ha chiede di farlo smettere. La donna, in cui molte proprietarie probabilmente si saranno già immedimesimate, non sapeva che fare e in suo soccorso è arrivato il direttore dell’albergo vicino, che la conosce bene, cliente assidua della struttura.
L’uomo ha preso con se il cane e si è trasformato in un dog sitter per qualche minuto. Ha portato a spasso il Bassotto in attesa che la donna consumasse il pranzo.
redazione@vanitypets.it