Quando Jaymi Heimbuch ha adottato il suo meticcio Niner non si aspettava di doversi occupare di un quattro zampe incredibilmente intelligente, inesorabilmente energico e totalmente infaticabile. Caratteristiche, sicuramente invidiabili da qualsiasi peloso, che hanno spinto la neo-mamma a trovare tutti gli escamotage utili a far vivere felice il proprio cane in una grande città.
Una ricerca che ha trasformato le loro passeggiate quotidiane in continue occasioni utili a stimolare Niner a provare sempre cose nuove. Giochi che hanno permesso ai due di conoscersi al meglio e al cane di mostrare la sua grande capacità di rimanere in equilibrio su qualsiasi appoggio, soprattutto se piccolissimo.
Agilità che Jaymi ha valorizzato con continui esercizi mirati ad insegnare a Niner a mettere tutte e quattro le zampe su piani di fortuna individuati per strada, a rimanere in equilibrio su superfici traballanti, ad arrampicarsi e scendere da qualsiasi cosa attiri la sua curiosità.
Momenti preziosi che hanno trasformato le loro passeggiate in una continua caccia al tesoro, alla ricerca di una superficie da esplorare. Passeggiate tutt’altro che noiose e sempre testimoniate dall’inseparabile iPhone, pronto a catturare le peripezie di Niner e condividerle in tempo reale su Instagram.
redazione@vanitypets.it
Un Bulldog testimonial delle bellezze del Sud Tirolo | Vanity pets
[…] web che fa compagnia ai suoi colleghi a quattro zampe che spopolano sul web come Trotter, Champ, Niner e tanti […]