Il cane più sottile del mondo accompagna i padroni all’altare

cane magro matrimonio2

Quando William è stato sequestrato ai suoi precedenti padroni pesava solo 6,5 chili e i volontari che lo hanno soccorso dissero di non aver mai visto un cane in simili condizioni. Oggi si è ripreso e ha accompagnato i suoi nuovi padroni in uno dei giorni più significativi della loro vita.

Era il settembre 2015 quando Rachel Butler salvò il cane, che ora vedete felice e coccolato nelle foto scattate da Kate Lowe, da una morte certa. I suoi precedenti padroni, che sono interdetti dal poter adottare mai più un animale, lo avevano maltrattato fino a farlo quasi morire di fame.

Avrebbe dovuto pesare più di 20 chili invece era uno scheletrino ambulante che dalla rete era stato soprannominato “il cane più sottile al mondo”. Ha dovuto combattere William e lottare per sopravvivere, ma ce l’ha messa tutta quando ha capito di essere finalmente al sicuro, in una famiglia che lo amava.

Tanto da voler condividere con lui il giorno più importante della loro vita. “Avere William alla cerimonia del nostro matrimonio ci ha fatto sentire così orgogliosi. E’ stata anche la festa della sua rinascita“. 

redazione@vanitypets.it