Secondazampa lancia il suo primo libro “Il cubo di Ruby”, la storia vera di un ex cane di canile oggi felicemente adottato e diventato Presidente di una community.
Dopo aver trascorso 8 anni in canile, oggi per miracolo Ruby ha una nuova famiglia e come ringraziamento e simbolo del riscatto che la vita a volte offre anche agli ultimi, ha scritto la sua autobiografia, ovviamente secondo il suo quadrupede punto di vista.
Si intitola “Il cubo di Ruby”, ovvero la sua trasformazione da cane invisibile a star del web. E’ un libro educativo, una finestra aperta sulla realtà di molti canili italiani ma non dal punto di vista umano, bensì dal punto di vista di chi (come Ruby) vi è stato rinchiuso senza colpa per tutta una vita.
Parte del ricavato dalla vendita del libro verrà devoluto all’Acl Onlus, che si occupa di trovare adozioni per moltissimi cani reclusi e di combattere il business del randagismo. “Il cubo di Ruby” è acquistabile su internet e nelle librerie che supportano il servizio “You Can Print It” ed è disponibile sia in versione cartacea che ebook sulle più grandi piattaforme editoriali online.
redazione@vanitypets.it