Il pet gourmet va in tv e sfida lo chef nella Kitchen Bau di Sky

kitchen_bau_kitchen_miao_sky_programma_tv1-1050x700

Grandi e imminenti novità nel palinsesto di Sky. Dal prossimo 22 maggio, con 5 appuntamenti a settimana per 40 puntate complessive, i telespettatori potranno deliziarsi con 2 nuovi format in tema di cucina gourmet. Questa volta però a leccarsi i baffi non saranno giurie composte da chef o esperti culinari, ma i nostri amici a quattro zampe.

Kitchen Bau e Kitchen Miaoil nome dei due programmi televisivi prodotti da Level 33 e AB Normal di Alessandro Borghese, in cui i pelosi di casa vivranno da veri protagonisti, accompagnati dal loro padrone e chiamati a giudicare le pietanze di un cuoco esperto.

Ogni puntata ospiterà un cane o un gatto. Lo chef – una veterinaria nutrizionista – darà di volta in volta ai padroni dei preziosi consigli per variarne l’alimentazione in modo sano e fantasioso, e preparerà all’animale dei piatti personalizzati sulla base del peso, della razza e delle particolari esigenze dell’animale stesso. Sarà il pet, a fine puntata, a decretare il successo dello chef, in base al gradimento che dimostrerà quando gli verrà presentata la pietanza, rigorosamente servita sulle colorate ciotole GLAM realizzate da Ferplast Spa.

redazione@vanitypets.it