Il randagio che dorme con il peluche commuove il web

cane peluche2

Un cagnolino che dorme a lato della strada abbracciato al suo peluche è la foto scattata ad Houston, in Texas, che sta facendo il giro del mondo commuovendo tutti gli internauti.

Postata su Facebook da Yvette Holzbach, racconta una storia di abbandoni e di affetti ritrovati. “La prima volta che l’ho visto per strada, mentre dormiva con quel peluche ho pensato che fosse davvero tenero – ha scritto Holzbach sul suo profilo – Ma poi dopo aver scattato la foto mi sono resa conto che la sua situazione era davvero drammatica. Giocava con un peluche scartato da qualche bambino che ne aveva tanti e forse, proprio il cane stesso è stato scartato da qualche padrone senza cuore e abbandonato per strada. La storia del peluche e del cane potrebbero essere molto simili“.

Naturalmente la signora ha avvisato un’associazione che si occupa del recupero dei randagi, ma al loro arrivo il cucciolo non c’era più. Pare sia stato adottato da uomo, intenerito dall’immagine, ma che poi sia di nuovo scappato “preferiva la libertà, insieme la suo peluche”.

redazione@vanitypets.it