Il segreto del cane-volpe che fa impazzire il web

cane volpe

Mya è la cucciolotta dagli occhi azzurri che sta facendo impazzire gli utenti della rete per la sua straordinaria somiglianza con una volpe. I suoi follower di Instagram sono migliaia, ma c’è una cosa che dovete sapere su questo cane.

Mya è un cucciolo di Pomsky di 2 anni. Un mix, cioè, tra un Pomerania e un Siberian Husky. Un incrocio particolare che genera cani che non assomigliano tutti a Mya. Un’informazione che è bene tenere a mente prima di farsi conquistare dai suoi occhioni e decidere di adottarne uno simile. 

Nei Pomsky è prima di tutto difficile prevederne le dimensioni. Non sempre ereditano la stazza del papà (che è sempre un Pomerania), ma possono assomigliare anche alla mamma (che è sempre un Siberian Husky). Non è neanche detto che il loro colore sia dorato come Mya e gli occhi azzurri come i suoi.

Mya è unica nel suo genere e come tale va apprezzata. Anche il carattere non potrà mai essere lo stesso quindi non correte a caccia di un Pomsky, ma accontentatevi di sfogliare l’album fotografico di Mya.

redazione@vanitypets.it