Invece della solita fotografia del vostro peloso da sfoggiare sulla scrivania dell’ufficio o degli accessori personalizzati come tazze, cuscini e tappetini del mouse, perché non creare un suo clone più piccolo e altrettanto soffice in versione peluche?
Pupazzi unici, veri e proprie copie, come quelli che l’azienda Cuddle Clones realizza partendo da una fotografia del vostro amico a quattrozampe. Un’attività che nasce proprio dalla voglia di avere un tangibile ricordo del proprio cane.
“La nostra storia inizia in una sera d’estate del 2005, quando il nostro fondatore, Jennifer Graham, era sdraiato con il suo migliore amico al mondo, il suo Alano Rufus. Jennifer pensò che sarebbe stato bello avere un animale di pezza di Rufus! Non uno generico, ma che fosse al 100% su misura. Passarono alcuni anni e Jennifer non abbandonò mai completamente l’idea che aveva avuto quel giorno. Poi, nell’autunno del 2009, il suo amato Rufus ha cominciato ad ammalarsi ed è morto il giorno del Ringraziamento di quell’anno. Jennifer ha deciso allora che avrebbe perseguito quell’idea e per onorare la memoria del suo cane creò Cuddle Clones”.
Per avere un peluches come il vostro cane, basta inviare una foto che più lo rappresenta e con una spesa che può arrivare fino a 199 dollari, l’azienda vi spedirà la sua versione in miniatura da portare sempre con voi. Veri e propri pezzi unici che saranno in grado di catturare il vostro legame emotivo.
Una parte del ricavato dalla vendita di ogni Clone Cuddle inoltre, serve a sostenere alcune realtà che si occupano di cani abbandonati.
redazione@vanitypets.it