Avete mai visto un cane andare su uno skateboard? O guidare una motoretta? O fare le bolle sotto l’acqua? Probabilmente perché non avete ancora visto all’azione Jesse il Jack Russell Terrier.
Meglio conosciuto come Jesse the Jack, in America è una vera e propria star. Quando è all’azione lascia tutti a bocca aperta con le sue straordinarie performance. Sa bene come far divertire le persone, con la sua carica di energia e quel musino simpatico che a guardarlo bene sembra che nasconda sotto i baffetti un sorriso soddisfatto.
Sul suo sito personale si trovano le specialità, l’esperienza, gli addestramenti, il suo lunghissimo portfolio che comprende anche spot pubblicitari, film e apparizioni in diversi show televisivi. C’è di che andarne fieri. E infatti la sua ‘mamma’ cura molto l’immagine mediatica del suo piccolo talento: Jasse è su Facebook, Twitter, ha un blog e un canale YouTube dedicato.
“È un cane intelligentissimo, ama imparare nuovi trucchi e giochi. Passiamo molto tempo insieme allenandoci e divertendoci. Tutto quello che Jesse sa fare gli è stato insegnato da me attraverso un addestramento basato sul rinforzo positivo e sul grande stimolo rappresentato dal forte legame che abbiamo”.
federica@vanitypets.it