La conduttrice della Tv Italiana è ormai lanciata nel mondo delle video produzioni e dopo la sua personale web tv, Super Simo ha dato vita al primo web reality a quattro zampe, con protagonista il suo Hugo.
Un Jack Russel di sei anni che da ieri sarà seguito dalle telecamere nella quotidianità, per raccontare “The Beautiful Life of Hugo” e dispensare utili consigli sulla vita con un cane. La prima puntata è andata in rete ieri, con una clip speciale di presentazione di Hugo.
“Mi è stato regalato a gennaio del 2008 ed è il mio primo cane. E’ un pò strano, come del resto tutta la nostra famiglia, ma non potrei mai farne a meno. Ha un carattere forte, ma ha anche bisogno di tante coccole. Un cane un pò pazzerello ma non noioso”
E neanche annoiato. Hugo al mattino accompagna mamma Simona a fare jogging e poi va al Parco ad incontrare i suoi amichetti. A tempo perso adesso, diventerà anche il volto canino della rubrica che segue gli episodi della vita a quattro zampe di casa Ventura. Nella prima puntata, “I cuccioli e l’allevamento” , Hugo ha fatto visita a Massimo Pozzi, esperto nella crescita di Jack Russel.
redazione@vanitypets.it