La coppia di carlini più social d’America

Minnie e Max sono delle vere e priorie celebrità: la coppia di carlini più famosa d’America, vista nei TV show più popolari (come The Tonight Show, Ellen, Regis & Kelly, Good Morning America) è anche su Facebook, Twitter e ha il suo canale dedicato su Youtube dove i padroni hanno caricato decine e decine di video che la riguardano.

Sono famosi come ‘the pug head tilt’ che si potrebbe tradurre come ‘i carlini con la testa che si inclina’, e vantano più di 50 mila visualizzazioni su youtube, più di 100 mila like su Facebook e più di 10 mila followers su Twitter: fama e popolarità che vengono spesso sfruttate anche per promuovere iniziative di solidarietà nei confronti dei carlini più sfortunati.

Sul loro canale youtube una lunga serie di video che li vedono impegnati nelle più svariate avventure: carlini che si baciano, che russano, che guardano la TV, che sono vestiti di Natale o come coniglietti pasquali, che fanno il bagno, che si rotolano sul letto o che giocano con gli altri loro amici carlini.

Volete sapere perchè si chiamano così? Guardate il primo video – che ne ha consacrato l’ingresso sul web nel 2008 – e capirete da dove deriva il nome della strana coppia  (il terzo carlino – quello di sinistra –  è un ospite, Mabel).

federica@vanitypets.it