Dopo le mamme glamour e i figli di papà arriva anche #Riccanza! Vita da cani. Il docureality sulla vita dei cani ricchi andrà in onda sul canale 133 di Sky con una doppia puntata speciale fissata per martedì 22 maggio alle 22.50. Già da martedì 15 maggio, però, le clip che comporranno il programma saranno disponibili sul sito di Mtv.
Come è stato per le persone, il docureality mostrerà le vite di cinque cani stavolta, di varie razze che vivono una condizione particolarmente agiata, tra vizi extralusso e consuetudini assai poco animalesche. I padroni dei quadrupedi in questione infatti, li accudiscono e li viziano con vestiti costosi, collari-gioiello, accessori di lusso e massaggi. #Riccanza! Vita da cani racconterà proprio queste abitudini, nonché le strane dinamiche che si creano tra padroni e cani.
I protagonisti a 4zampe sono cinque. Asietta, Pechinese nano dal pelo nero e lunghissimo, è l’assistente stylist della sua padrona Valeria, fashion stylist e influencer milanese, e gira il mondo alloggiando in hotel esclusivi.
Lola, Bassotto milanese, è il Kaninchen più fotografato della scena musicale, dato che la sua padrona, Silvia, ha una società di eventi e comunicazione: frequenta i migliori party della città e colleziona collane/collier di perle.
Lou Lou è una Levrette o piccolo levriero italiano, che ha a disposizione un giardino privato nella sua casa di Milano, è appassionata di cinema d’autore e frequenta party esclusivi in compagnia del suo padrone, Gualtiero Fornetti, storico del cinema, stilista di abiti sartoriali su misura nonché appassionato di antiquariato.
Peppino è un Bulldog Inglese di 16 mesi che ama dormire sulla sua poltrona Philip Stark. Il suo padrone è il fotografo Mario Gramegna, compagno dell’hairstylist personale di Belén Rodrìguez.
E infine c’è Shyla, è un Pinscher, la primogenita – e la più viziata – dei quattro cuccioli di casa. Ama guidare la Ferrari dei suoi padroni Yari e Raja, fidanzati da 10 anni, che possiedono una società di alta finanza e vivono insieme in una villa con piscina immersa in 5000 metri quadri di parco.
Su Mtv, la voce narrante che guiderà il pubblico nel dorato mondo di #Riccanza! Vita da cani sarà quella di Farid Shirvani. Guardate la clip di presentazione.
redazione@vanitypets.it