La strana coppia: il gigante Nero e l’inseparabile Chihuahua Digby

Nero-Digby-cover

Amicizia, coccole e un’incondizionata protezione reciproca: sono gli ingredienti segreti dell’amicizia tra il Chihuahua Digby e il Mastino Napoletano Nero, un legame indissolubile in cui le apparenze non contano davvero.

Un’amicizia nata nel rifugio RSPCA di Londra  quando il Mastino Nero (con un passato da ospite e un presente da compagno a quattro zampe della sua manager Anna White)  ha deciso di offrire la propria protezione al nuovo arrivato: un Chihuahua di 5 anni trovato tra i cassonetti della spazzatura, maltrattato e malnutrito.

Attenzioni e cure che hanno permesso al piccolo Digby di recuperare le forze e alla loro amicizia di cresce e consolidarsi tanto da rendere impossibile l’adozione del Chihuahua.

“Non ho mai incontrato cani così innamorati l’uno dell’altro – racconta la White  – Digby è talmente attratto da Nero che ogni giorno si avventura sulla sua mole per potersi accoccolare sul suo muso ”.

Una condivisione di giochi e di vita tale che Anna non vuole e non può dividere. Oltre ad aver aperto le porte del suo cuore al piccolo peloso infatti, ha deciso di accoglierlo anche nella sua casa.

redazione@vanitypets.it