Lindsey Potter ama fare foto e si è specializzata in ritratti di famiglia. Ritrae momenti di intima felicità, specialmente quelli in cui finalmente si stringe fra le braccia un nuovo bambino: sguardi emozionati, tenere coccole, la naturalezza di gesti d’affetto antichi e forti. Molte delle sue foto includono anche i membri a quattrozampe che danno, a modo loro, il benvenuto ai nuovi arrivati.
Sono foto emozionanti e silenziose, scattate non a caso da una donna che non solo è madre a sua volta, ma ama i cani ed in particolare Jensen, la sua cucciolona mista Labrador salvata dal canile. Con l’energia di 20 Jack Russell, 40 kili di peso, un’intelligenza fuori dal comune e un carattere molto vivace, Jensen sin dall’inizio ha dato un gran da fare ai suoi padroni, impegnati a correrle dietro e risolvere tutti i guai che combinava per casa. Per cercare di tenerla impegnata durante il giorno, ben presto le hanno affiancato Sawyer, il Labrador invece più educato e tranquillo del mondo.
“I due cuccioloni sono una compagnia incredibile per i bambini, e per quanto non sia sempre facile star dietro a tutti quanti (specialmente a Jensen!) quando li trovo tutti sul letto accoccolati prima di dormire, capisco che è valsa la pena di ogni sforzo per crescere questa numerosa e variegata famiglia, la mia!”
redazione@vanitypets.it