Dogalize è in lizza per ricevere l’ambito riconoscimento che premia le applicazioni meritevoli di rendere più vivibili e smart le città.
Già migliore applicazione nella categoria “Community&Social” alla Smau 2013, Dogalize si appresta a conquistare anche il contest AppMyCity e i sistemi operativi Ios. Già disponibile per Android, Dogalize unisce la prospettiva social (condividere post, foto e file multimediali) a una funzione più pratica: è un’utile guida per trovare parchi giochi, aree cani, ristoranti, veterinari e negozi pet-friendly nella propria città o, a necessità, nel luogo in cui si è in vacanza con Fido.
Nata dai laboratori di Business Competence, azienda milanese di consulenza, voleva essere un esperimento di telemedicina: un servizio per permettere ai padroni di cani di videochiamare uno dei veterinari disponibili. In realtà si è sviluppata come una community con sezioni dedicate ai canili, alle adozioni a distanza e al banco alimentare per animali Balzoo.
redazione@vanitypets.it
MIlano: grande successo alla Fiera dei quattro zampe | Vanity pets
[…] Dog Deliver, insieme a tutte le innovazioni tecnologiche del settore pet: dalle applicazioni come Dogalize ai collari con gps per ritrovare Fido, fino ai Pet Detective. Tanti luoghi da scoprire per passare […]