L’elisir d’amore per cani, Striscia smaschera la maga

striscia la notizia elisir per caniù (3)

Con l’aiuto della Chihuahuina Nina, l’inviato di Striscia la Notizia ha smascherato una maga che sosteneva di poter favorire una gravidanza tra due Chihuahua. Peccato fossero due femmine!

Nel servizio, andato in onda ieri sera su Canale 5, si vede Max Laudadio nello “studio” di una maga, che si finge un padrone apprensivo e desideroso di sapere se la sua coppia di Chihuahua gli avrebbe dato dei nipotini.

La maga, oltre ad aver scambiato in foto la cucciola per “un bel maschio”, ha sostenuto di poter intervenire tramite un fantomatico “campo magnetico” per aiutare i cani ad accoppiarsi.

Ha letto le carte all’inviato e ha visto chiaramente “il simbolo dell’utero e della gravidanza” e ha garantito a Laudadio che “se non è questa volta sarà la prossima, ma la cagnolina rimarrà sicuramente incinta”. Certo, ci vorrebbe un piccolo aiutino: “posso pilotare l’accoppiamento” si è offerta la maga, per la modica cifra di 270 euro per un non meglio precisato “campo magnetico” e 90 euro  per il consulto. Totale 360 euro.

Attenzione!!!

redazione@vanitypets.it