Leo trova casa in Canada. E’ salvo il cane Thailandese disabile

leo

Quella di Leo è una storia a lieto fine che ci piace raccontare. E’ la dimostrazione che tutti, nel nostro piccolo, possiamo fare del bene.

Leo è un cucciolo disabile, con una frattura permanente alla spina dorsale, trovato dalla modella Meagan Penman su una di quelle spiagge paradisiache della Thailandia. Si stava trascinando sulla sabbia “e non sarebbe sopravvissuto a lungo in quel luogo e in quelle condizioni”.

La Penman ha quindi fatto carte false per portarlo a casa con lei, “nessuno voleva prendersene cura, ho veramente bussato a tutte le porte”, e ci è riuscita. Leo ha passato molto tempo in una clinica veterinaria Canadese per imparare ad usare il carrellino e rendersi autosufficiente. Trenta giorni di fatiche condivise dalla Penman su Facebook e seguite da migliaia di utenti che hanno iniziato a fare il tifo per Leo.

La sua storia si è trasformata in una gara di solidarietà che ha permesso di raccogliere abbastanza soldi per saldare le cure mediche di Leo e permettergli di andare incontro alla sua nuova famiglia.

redazione@vanitypets.it