“Mettici il muso”: Scooby-Doo testimonial contro gli abbandoni

L’abbandono degli animali domestici è un fenomeno che tende a far registrare un tragico aumento proprio durante i mesi estivi, per questo motivo Boomerang (canale 609 di Sky per bambini) lancia per il terzo anno consecutivo “Io ci metto il muso”, la campagna on-line, on-air e radio a favore dei nostri amici a 4 zampe.

Testimonial d’eccezione è Scooby-Doo, il detective a quattro zampe protagonista dei cartoni animati che hanno fatto appassionare generazioni di bambini. Sarà lui, dal 5 all’11 agosto durante la giornata contro l’abbandono proclamata da Boomerang, a convincere tutti i suoi fans a cambiare l’immagine del profilo Facebook con il logo dell’iniziativa.  “Contro l’abbandono fai come Scooby-Doo: mettici il muso” .

La campagna è sostenuta anche dall’Enpa, ma a “metterci il muso”, saranno anche gli spettatori di Boomerang e tutti gli amanti degli animali, che potranno personalizzare il proprio profilo Facebook attraverso la pagina ufficiale dedicata alla campagna e tramite il sito Boomerang – Io ci metto il muso, dove saranno disponibili tutti i materiali per farsi promotori dell’iniziativa, con la possibilità di personalizzarli con un proprio messaggio.

valentina@vanitypets.it