Ha preso il via ieri, a Milano Fiera (Rho) fino a domenica 14 giugno, il World Dog Show 2015.
“Un sogno che diventa realtà. Dopo 4 anni di preparativi finalmente è arrivato il momento di aprire al mondo un evento unico che sono certo saprà conquistare esibitori e visitatori – commenta Dino Muto, presidente di Enci – Il World Dog Show 2015 è l’espressione tangibile della bellezza e della passione che il mondo cinofilo rappresenta”.
30 mila cani di oltre 300 razze provenienti da 68 Paesi. Esibizioni tra le più svariate discipline che uniscono l’uomo e il cane in un rapporto meraviglioso di amore e rispetto. “Una relazione sana e armoniosa, come dovrebbe sempre essere tra l’uomo e il suo migliore amico”.
Sponsor ufficiale della più prestigiosa e attesa manifestazione cinofila mondiale é Royal Canin. “Siamo molto lieti di sponsorizzare la Mondiale Canina di quest’anno – dice afferma Flavio Morchi, direttore della comunicazione scientifica Royal Canin Italia – E’ un’occasione unica per trasmettere al grande pubblico di appassionati e ai conoscitori delle razze, i valori tecnici e sociali ma soprattutto la passione per i cani e l’importanza di conoscere e rispettare le loro esigenze”.
Durante il World Dog Show si tengono anche raduni di razza e altre competizioni che suscitano sempre grandi emozioni tra appassionati e famiglie.
redazione@vanitypets.it