La bautique di via Solferino ha dato un grande party di “battesimo” per la nuova nursery dedicata ai cuccioli. Fiocchi rosa e azzurri, bomboniere e una madrina d’eccezione, la bellissima Paola Barale.
Una casetta accogliente con tanti giochi e comode cucce in cui i futuri padroni milanesi potranno conoscere, scegliere ed essere guidati nell’adozione del loro cucciolo. E’ questa la novità che Francesca Raffaelli ha voluto presentare ai suoi clienti con una grande festa.
“Ho scelto di ampliare l’offerta della boutique, specializzata fino ad ora solo nella vendita di abbigliamento, accessori e prodotti legati alla cura e la benessere dei cani, per dare un servizio in più ai miei clienti. Per offrire uno spazio in cui possono vedere i cani che selezionerò personalmente da allevamenti italiani, gli esemplari più belli di pelosi di piccola taglia”.
Cuccioli di Chihuaha, Maltese e Yorkshire “di cui i futuri genitori possono conoscere la provenienza e avere garanzie sullo stato di salute. Un modo per tutelare loro nell’acquisto e anche i cani, che saranno visibili in negozio solo una volta completato l’intero ciclo vaccinale e per poche ore al giorno”. Perché poi Francesca li porta a casa con sé, aiutata nell’accudirli da Aurora e Allegra le sue chihuahua e tate d’eccezione.
Nelle prossime settimane arriverà in boutique anche una linea di abbigliamento baby, pensata esclusivamente per le esigenze dei primi mesi di vita del cane. “Una chicca, dedicata ai nuovi arrivati, che si aggiunge a quelle che proponiamo a rotazione in negozio. Oltre ai migliori marchi del settore pet del panorama Europeo, ci piace ogni tanto proporre prodotti particolari difficilmente rintracciabili nei negozi”.
redazione@vanitypets.it