Milano: Happy Hour con street food per cani e padroni

happy hour cani3

Appuntamento a tutti i cani e le loro famiglie umane milanesi per giovedì 16 giugno, a partire dalle ore 17, per il primo “Sweet Aperi Dog”Mylandog e Dog Sweet Dog, l’ormai famoso furgoncino rosa dello street food per cani, daranno vita ad un happy hour tutto dalla parte del cane nella speciale cornice di Hip Nic, il Giardino delle Meraviglie.

All’interno del parco dell’Ippodromo, il giardino si aprirà a una serata in cui i cani e i loro compagni umani potranno passeggiare nel giardino, conoscersi e gustare piccole specialità, pensate per i due e i quattro zampe. I cani saranno coccolati dalle prelibatezze di Dog Sweet Dog, tutte naturali, handmade e differenziate per le possibili intolleranze dei nostri piccoli amici.

Direttamente dallo street food a deliziare i palati umani sarà presente “Il Carrettino – freet food”, lo specialista dello gnocco fritto, per un aperitivo goloso e in perfetto stile made in Italy. Non mancherà la cornice #abbandonatiallamore, per inquadrare con uno scatto fotografico il legame tra cane e proprietario. Tutti possono diventare testimonial della campagna di Mylandog per dire no all’abbandono e sì alla bellezza della vita a sei zampe.

redazione@vanitypets.it