Milano: Il furgoncino dei dolci per le merende di Fido

ape cane

Nei parchi di Milano gira da un mese uno strano camioncino. Un’ape Piaggio bianca e rosa, che al suo passaggio raduna tutti i cani presenti nell’arco di un centinaio di metri.

Quando arriva “Dog Sweet Dog” non esistono più palline da rincorrere, lotte da fare o compagne da corteggiare. I cani al Parco corrono da Elena Amelia Masson e Tatiana Salsi per ricevere la loro merenda.

In fila davanti all’Ape-Dog con le code scodinzolanti, i cani di Milano hanno a disposizione una vasta gamma di prodotti biologici che vengono dagli Stati Uniti, a forma di dolci.

Cannoli siciliani, muffin, cioccolatini e lecca-lecca senza zucchero, ma ricchi di sali minerali e elementi nutritivi indispensabili alla salute degli animali. E biscottini tedeschi terapeutici, bastoncini contro l’alitosi o la cattiva digestione, tortine per far bello il pelo o rafforzare le ossa.

L’Ape Dog arriva al parco a sorpresa ed è subito una festa. Un’idea originale che non ha eguali in Italia. Ricorda il famosissimo k99 Inglese, che a Regent’s Park distribuisce però gelati.

redazione@vanitypets.it