Un’opera d’arte da tenere in bella mostra tra le foto di famiglia e che meglio di ogni altra saprà raccontare lo speciale rapporto che vi lega al vostro cane. La fotografa Silvia Amodio mette a disposizione il set di Humandog, in esclusiva per VanityPets, per immortalare quattro zampe e padroni nei suoi famosi foto ritratti.
Vi ricordate le bellissime foto che vi abbiamo presentato qualche tempo fa? Ora potrete essere voi i protagonisti. In occasione del Photofestival 2014, Silvia Amodio allestirà il suo set nello spazio espositivo Diaframma Artecentro Lattuada di Milano. Due giorni di scatti, il 9 e 10 Maggio, riservati a tutti i cani e i padroni che vorranno cogliere l’occasione di farsi immortale in un’opera d’arte.
Ed entrare nel vivo dell’esposizione itinerante “Empatia”: una raccolta di ritratti di animali, firmati tutti da Silvia Amodio, in mostra dal 3 Maggio (opening ore 18.00) al 3 Giugno, sempre negli spazi del Centro Espositivo Lattuada di Milano. E dal 6 al 20 giugno alla Galleria Die Mauer di Prato, con gli scatti del set dedicato agli amici toscani del 30 e 31 maggio.
I dieci migliori scatti saranno inoltre selezionati per entrare a far parte della pubblicazione “Humandog – le nuove coppie”, in libreria a Novembre per la casa editrice More Mondadori.
Per partecipare al set occorre prenotare, scrivendo a humandog@vanitypets.it
redazione@vanitypets.it
'Empatia' incanta Milano con gli scatti animali | Vanity pets
[…] famiglia che, in esclusiva per VanityPets, la Amodio realizzerà a quanti vorranno partecipare al set di HumanDog venerdì 9 e sabato 10 maggio negli spazi della Galleria Lattuada. Per info e prenotazioni: […]