Torna, con l’edizione 2015, l’ormai tradizionale calendario della Lega del Cane. Allegro, utile, colorato e con tanti amici a quattro zampe che si sono prestati a farsi immortalare assieme ai loro amici umani nei “Momenti Speciali” della loro vita quotidiana.
E’ l’ideale per la casa, per l’ufficio, sia per noi sia come “pensiero” da donare a chi ci è caro. Ma non è tutto. Ordinarlo è anche un gesto di solidarietà nei confronti delle migliaia di trovatelli di ogni specie e razza che vengono salvati, ospitati, curati, e accuditi con affetto nei rifugi dell’associazione dislocati in tutta l’Italia, dal Trentino alla Sicilia.
Il calendario da muro, rilegato con due punti metallici e foro centrale per appenderlo, è composto da 28 pagine e misura 21 x 29,7 cm chiuso, 42 x 29,7 cm aperto. E’ disponibile con un contributo di 6 euro + spese di spedizione. Il calendario da tavolo, rilegato con spirale metallica, è composto da 13 pagine e misura 14,8 x 21 cm. E’ disponibile con un contributo di 4 euro + spese di spedizione.
redazione@vanitypets.it