Morde una bomboletta e fa saltare la casa

zeus

Questa volta l’ha combinata davvero grossa Zeus, un cucciolo di levriero Whippet di sei mesi. In assenza dei padroni ha prima rubato il deodorante di papà, l’ha mordicchiato ben bene per farsi i dentini, e poi lo ha abbandonato vicino alla caldaia, facendola esplodere.

Forse si sarebbe beccato solo una sonora sgridata, e magari sarebbe finito immortalato su “Dog Shame”, con l’espressione di chi ha combinato un guaio. Invece Zeus questa volta ha deciso di superare se stesso. Ha fatto saltare in aria la cucina di mamma e papà: i londinesi Kerry Leech 20 anni, e il suo compagno Mathew Heckler di 22.

In assenza dei padroni, Zeus ha rubato una bomboletta di deodorante, ci ha giocato fino a stufarsene e l’ha abbandonata in cucina. Appena la caldaia si è accesa, il gas che fuoriusciva dalla bomboletta ha provocato una fortissima esplosione. Ha mandato in frantumi i doppi vetri, divelto le assi del pavimento e mandato a fuoco il divano.

I padroni non potevano credere ai loro occhi, quando nel rientrare in casa hanno trovato i pompieri ad attenderli sulla porta e la casa di Goldthorpe nello Yorkshire devastata. Per fortuna Zeus ne è uscito illeso, insieme agli altri componenti a 4 zampe della famiglia: i cani Sonic (Whippet di due anni) e Vinnie (Greyhound di 15 mesi) e i tre gatti. La marachella è finita persino sul Mirror. 

redazione@vanitypets.it