Siete milanesi, amate fare jogging e vorreste condividere questa passione con il vostro cane? My Running Dog è il servizio per voi.
Un progetto creato Silvia Righetti che mette al servizio dei runner un team di esperti cinofili e corridori professionisti per insegnare a correre correttamente con il cane.
L’idea nasce dall’amore per la corsa e per i cani della Righetti (runner e collaboratrice della rivista Runner’s World Italia) che dà appuntamento ad appassionati di corsa e cani in diversi parchi cittadini.
Momenti d’incontro gratuiti in cui si viene guidati a praticare questo sport a sei zampe, con l’occasione di socializzare e divertirsi, prendendosi cura della salute e del benessere propri e del cane. Il tutto, imparando a coltivare una cultura del rispetto reciproco inter-razza.
Il primo ciclo d’incontri di My Running Dog è previsto per giovedì 30 aprile in Parco Sempione, i partecipanti sono invitati a prenotare e a presentarsi muniti di pettorina ad H, un guinzaglio fisso e gli immancabili sacchetti per raccogliere i bisogni di Fido.
redazione@vanitypets.it