Sabato 18 e domenica 19 aprile presso la Mostra d’Oltremare, si terrà la seconda edizione partenopea di uno dei più importanti eventi dedicati a tutti gli amanti di cani e gatti. Due giorni per divertirsi insieme, padrone e amico peloso, tra novità e tanto shopping.
I padroni potranno cimentarsi con i loro amici fedeli nelle varie attività sportive con le piscine destinate all’AquaDog, tra tuffi e acrobazie ed assistere a dimostrazioni di salvataggio. Ballare nel ring della DogDance, esercitarsi nella DogAgility, imparare l’attività di riporto con il Retrieving, capire la disciplina dello Junior Handling, giocare con lo Scent Game e tanto altro ancora.
Di tutto e di più a Quattrozampeinfiera – Napoli, tanti i prodotti da acquistare direttamente dalle aziende più rinomate di mangimistica, accessori, prodotti per la salute, integratori a quelle di servizi innovativi e di tendenza.
Ma non finisce qui, ampio spazio sarà dato anche al fashion nella “LuxuryBox”, un’area cult dove scoprire le eccellenze e i lussi di ogni giorno e tutto ciò che fa tendenza. Non può di certo mancare il “salone di bellezza” dove poter far toelettare i vostri cani da famosi esperti e imparare tutto sulla loro igiene.
Tra le aree più attese, il “Dog Carpet Show”, sul quale si alterneranno spettacoli, intrattenimento e incontri con esperti. I visitatori potranno testare l’affidabilità del proprio cane con gliesperti giudici ENCI che presenzieranno il ring dedicato al CAE1 – Cane Buon Cittadino.
L’ingresso alla fiera è a pagamento.
redazione@vanitypets.it