Francesca Pascale si è scagliata contro il ministro dell’Intero, Angelino Alfano, dopo la proposta di addestrare centinaia di cani per fronteggiare la lotta al crimine, così da potere mandare avanti loro al posto degli uomini delle forze dell’ordine nelle situazioni di pericolo.
“Meglio perdere 100 cani che un poliziotto” è la frase del Ministro, riportata nell’articolo di News24Roma, che più ha mandato su tutte le furie la compagna di Silvio Belusconi.
“Alfano non è mai stato in grado neppure di allacciarsi le scarpe da solo – ha scritto la Pascale su i suoi account social -, eppure oggi la nostra sicurezza e quella dei cani addestrati per assistere alle forze dell’ordine è nelle sue mani. L‘ho sempre detto da quando stampava il mattinale per #silvioberlusconiunicoleader: è talmente cattivo che cade sempre in piedi, nessuno però può negare la sua personalità, pari a quella della bava di una lumaca #alfanodimettiti”.
Un post molto forte, quanto l’amore per gli animali della Pascale, che appena una settimana fa aveva annunciato la nascita dei cuccioli del suo Dudù e di Dudina. Le dichiarazioni di Alfano inoltre, hanno riportato alla memoria la triste vicenda di Diesel, il cane morto nel blitz contro i terroristi degli attentati a Parigi.
redazione@vanitypets.it