Pet Friends: la prima piattaforma che finanzia progetti dedicati agli animali

eppela pet friends

Sono online i primi progetti di crowdfunding per gli amici a 4 zampe su Pet Friends, la nuova categoria di Eppela pensata per chi cerca un sostegno economico per iniziative, campagne e progetti a favore dei nostri amici animali. Un punto d’incontro fra creativi desiderosi di emergere e le proprie community.

Eppela è la piattaforma di crowdfunding cofinanziata da Posteitaliane, che ora ha anche una sezione per la raccolta di fondi reward-based dedicati a sostenere chi ha a cuore gli animali e ha in mente un progetto per loro.

Non esistono limiti alle idee da presentare: che si tratti di iniziative per risolvere urgenze globali o per soddisfare desideri personali, Pet Friends è accessibile a tutti. Per proporre un progetto è , basta registrarsi sul sito e seguire le istruzioni: è semplice e (quasi) gratuito.

In caso di raggiungimento dell’obiettivo prefissato dai singoli progetti, che saranno supportati da un kit dedicato e dalla consulenza degli advisor, Eppela metterà a disposizione di tutti un buono spendibile in un una nota catena di pet store pari al 10 per cento del totale raccolto.

Per ogni call (ne sono previste quattro) saranno presenti su Pet Friends cinque progetti da sostenere, ognuno di questi riceverà da Eppela le t-shirt ‘Pet Friends’ da poter corrispondere ai propri sostenitori. La prima call è partita in questi giorni, la prossima a metà novembre, poi gennaio e l’ultima a fine febbraio 2019.

redazione@vanitypets.it