Ci sono cani che non amano i gatti, ma ci sono anche quelli che li adorano. Questo Pitbull di nome Bubba è un cane socievole e amichevole. Nonostante ci siano ancora persone che discriminano la sua razza e che pensano sia pericolosa e spaventosa, in realtà Bubba è molto dolce e gentile.
Bubba è stato adottato dalla sua padrona Rebecca quando aveva appena 3 mesi. All’epoca, il compagno di stanza di Rebecca aveva portato in salvo una cucciolata di gattini. E così Bubba è cresciuto con loro fino a che non sono stati abbastanza grandi per essere adottati.
Da allora Bubba ha sempre avuto un affetto senza fine per i gatti, quasi un’ossessione. E ovviamente il desiderio di averne – prima o poi – uno tutto suo.
Ed ecco che il desiderio diventa realtà quando Rebecca adotta Rue: e proprio come previsto, Bubba è stato da subito entusiasta e si è innamorato del nuovo compagno di giochi.
I due hanno strettoun legame profondo e sono inseparabili, amano coccolarsi e divertirsi insieme come testimoniano le bellissime foto del loro profilo Instagram.
redazione@vanitypets.it