La popolarissima blogger ha finalmente dedicato uno dei suoi irriverenti video anche alle proprietarie di cani o a quelle che ne vorrebbero tanto avere uno. Il risultato è un esilarante sketch in cui ognuna di noi un po’ si ritroverà.
Per chi non la conoscesse, Tess Masazza è una giornalista di moda, francese, che da qualche anno vive a Milano. E’ diventata popolarissima in rete dopo aver creato il blog, Melodramachic – Insopportabilmente donna, che in breve si è imposto nel competitivo mondo del web.
Il suo è un diverso sguardo sulle vicissitudini quotidiane che accomunano ogni donna: dal rapporto con lo smartphone alla convivenza con un uomo, dagli infiniti preparativi per un appuntamento alla depilazione, dalla fatica di affrontare il lunedì al cambio dell’armadio, fino alla gestione di un animale domestico. Il tutto con una consapevolezza: le donne sono rompiscatole.
L’adorabile Carlino protagonista del video invece è Zoé, la cagnolina di Tess Masazza che compare in molti dei suoi “Insopportabilmente Donna”e da cui non si separa mai.
redazione@vanitypets.it