La cagnolina che ha commosso il web è stata ritrovata. Grazie alle segnalazioni della rete i suoi padroni sono ad un passo da lei, ma chi l’ha con se non vuole restituirla.
La piccola Chihuahuina è sparita da casa il 28 ottobre, portata via forse dai ladri che nella stessa giornata hanno svaligiato l’appartamento dei suoi padroni. Le ricerche sono scattate subito, per le strade di Mestre e online.
Il 29 Novembre, la storia di Maya è entrata in rete e nel cuore della gente, con una sua pagina Facebook. Proprio grazie alle numerose segnalazione la famiglia è riuscita ad individuare la zona in cui Maya si trova e notizie su chi ora la tiene con se.
“Segnalazioni accertate nei dettagli e non sindacabili – spiegano i padroni – Maya è ancora a Mestre e vive con una signora di circa 60 anni, ben curata nell’aspetto e nell’abbigliamento. Lei stessa ha confermato in più circostanze e con persone diverse di aver trovato Maya e che la cagnolina sarebbe diventata la sua vita”.
La zona in cui è stata vista Maya, la zona in cui questa signora potrebbe vivere, è ormai circoscritta, “ma non riusciamo a trovarla, nonostante gli appelli, nonostante i volantini, nonostante il dolore. Siamo profondamente grati per averla raccolta dalla strada. Questa signora finora ha dato una casa calda a Maya, del cibo buono e sicuro, delle carezze, ma queste non sono le carezze che Maya conosce, Maya conosce le carezze della sua famiglia, della sua mamma”.
redazione@vanitypets.it
Dopo il lager, i ladri. Non c’è pace per i Beagle di Green Hill | Vanity pets
[…] disperato della loro padrona sta facendo il giro della rete. E si aggiunge a quello lanciato dalla mamma della piccola Maya, rubata l’anno scorso sempre in zona Mestre, e che ancora non ha fatto ritorno a casa. Questo […]
Ritrova il cane grazie a Facebook, l’appello che ha commosso la rete | Vanity pets
[…] Una storia bellissima che ci fa ricordare quante ancora aspettano il loro lieto fine. […]
Ritrova il cane grazie a Facebook, l’appello che ha commosso la rete | Animale domestico
[…] Una storia bellissima che ci fa ricordare quante ancora aspettano il loro lieto fine. […]