Terry Morgan stava cercando in lungo e in largo il suo orologio da 500 sterline, e sarebbe andato avanti ancora molto nella sua ricerca se il promemoria che aveva impostato non si fosse messo a suonare … dentro la pancia del suo cagnolone!
Ve lo ricordate il coccodrillo di Peter Pan che emetteva dal suo stomaco il ticchettio della sveglia di Capitan Uncino? Ecco, questa divertente storia che ci arriva dall’Inghilterra un po’ ce lo ricorda. Proprio così perchè Charlie, uno splendido esemplare di Terranova nero, ha deciso di mangiarsi il prezioso orologio del suo padrone come se fosse un normale spuntino.
“Non appena ho sentito il suono familiare dell’orologio ho pensato che il cane vi si fosse sdraiato sopra, ma quando l’ho fatto alzare, ho subito realizzato che in realtà se l’era ingoiato”. Racconta Mr Morgan al Mirror.
Immediata la corsa dal veterinario ma l’intervento chirurgico per fortuna è stato evitato dato che quel furbone di Charlie, alla vista della siringa, si è così spaventato che ha cominciare a tossire fino a quando non ha ‘restituito’ l’orologio dalla bocca.
I raggi X non hanno rivelato la presenza di altri strani bottini all’interno dello stomaco di Charlie che a quanto pare è solito combinare scherzetti del genere “Ovviamente l’ho perdonato, mi ruba sempre calzini e oggetti vari che lascio per casa”.
redazione@vanitypets.it