Senzatetto e i loro cani nel progetto di Phodography

cani-senza-tetto

Edgard & Cooper, un marchio cibo per animali olistico ispirato da due cani, ha consegnato una scatola contenente regali, cibo  e coperte per i senza tetto e i loro cani. Li ha fotografi e ne ha raccolto le storie per un progetto unico che racconta il legame tra gli homeless e i loro amici a quattro zampe.

Il progetto si chiama Phodography ed è stato ideato e diretto da Ursula Aitchison che ha voluto catturare lo speciale rapporto tra gli uomini e i loro cani. Ha intrapreso quindi un viaggio in giro per Londra per immortalare questo legame.

Nella foto di copertina ci sono Sam e Princess. Lui l’ha salvata cinque anni fa e da allora lei è il suo angelo custode. Ha evitatao che Sam venisse aggredito in diverse occasione ed è i suoi occhi e le sue orecchie qundo dorme.

Sotto invece ci sono Gavin, Spike e Rolex. Loro vivono in strada da nove mesi, da quando Gavin ha perso la casa e ha dovuto scegliere se essere ospitato in una pensione ma separandosi da suoi cani, o restare tutti insieme ma senza un tetto sopra la testa.

redazione@vanitypets.it