Sexy col pancione: la cagnolina incinta posa per un servizio

lilika5

Usare il corpo per mandare un messaggio: lo fanno gli umani, perché non provarci con un cane? Ha pensato questo la fotografa Ana Paula Grillo che ha realizzato gli scatti di Lilica per sensibilizzare le persone sull’importanza della sterilizzazione.

La cagnolina protagonista del servizio fotografico si chiama Lilica e il giorno dopo aver posato ha dato alla luce 5 splendidi cuccioli. Loro sono stati fortunati, perché hanno trovato una famiglia che si prendesse cura di loro, ma non è sempre così.

Molti cani vengono abbandonati non appena dati alla luce o dopo lo svezzamento, incrementando il fenomeno del randagismo. “Lilica vuole ricordare a tutti l’importanza della sterilizzazione e castrazione dei vostri animali domestici: non solo aiuta a ridurre il numero di randagi, ma da benefici anche sulla salute dei cani”. 

Lilica si è lasciata fotografare in tutto il suo splendore e “sembrava avesse capito perfettamente cosa volevo fare. Mi ha regalato delle pose stupende e il servizio è durato dieci minuti”.

redazione@vanitypets.it