Per gli appassionati di Stephen King e di storie con protagonisti i nostri amici a quattro zampe (anche se in questo caso in versione horror) ci sono buone notizie. Sono ufficialmente iniziate le riprese della pellicola tratta dal romanzo “Pet Sematary”.
I registi Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, conosciuti principalmente per aver diretto il film horror del 2014 “Starry Eyes”, sono stati scelti per riadattare il classico di Stephen King per il pubblico moderno.
Il duo di registi ha utilizzato Twitter per annunciare che le riprese della pellicola sono effettivamente cominciate, con Widmyer che ha pubblicato la prima foto dal set che immortala sia lui che il suo collega nei boschi, intenti a reggere il ciak, con alcuni membri della troupe alle loro spalle.
Nel cast ci saranno Jason Clarke (che interpreterà il Dottor Louis Creed) e John Lithgow (che interpreterà Jud, anziano vicino del protagonista). La sceneggiatura del film sarà firmata da Jeff Buhler (Nightflyers), mentre nel team di produttori ci sono Lorenzo di Bonaventura, Mark Vahradian e Steven Schneider.
Il film dovrebbe essere rilasciato il 19 Aprile del 2019, e sarà pubblicato in Italia con il nome di “Cimitero Vivente“. Non è ancora chiaro, però, se questa sia l’uscita americana o quella europea.
redazione@vanitypets.it