La famiglia Icardi si allarga e per il compleanno dell’attaccante dell’Inter (ha festeggiato 26 anni ieri sera con parenti e amici), arriva un cucciolo di Labrador.
Il cucciolo è arrivato insieme alla torta in una scatola bianca (nelle storie Instagram di Wanda Nara il momento della”consegna”) e la sorpresa ha lasciato tutta la famiglia Icardi senza parole, soprattutto i bambini che hanno subito iniziato a bisticciare su chi si prenderà cura di lui.
Ancora non si sà il nome del piccolo Labrador, che Wanda Nara ha voluto regalare al marito nel tentativo di colmare il vuoto lasciato dal suo Coco Icardi, scomparso qualche giorno fa. Un bellissimo Weimaraner che avrebbe compiuto 3 anni a luglio e che Mauro ha salutato così:”Grazie, mio fedele amico, grazie per tutti i momenti che hai vissuto, sei stato il primo ad arrivare e ci hai lasciato così presto, ma sicuramente ovunque tu sia, starai bene e sarai sempre in mezzo a noi perché il tuo ricordo non sarà mai cancellato. Ti amiamo, Cokito. La tua famiglia“.
Il Labrador entrerà così a far parte della numerosa famiglia a 4 zampe dell’attaccante e ogni cane di casa ha il suo profilo Instagram. Tano Icardi, un Cane Corso che a luglio compirà 2 anni. Louis Icardi, un Bulldog Francese che l’8 marzo compirà un anno. Jounior Icardi, un Chihuahua di due anni e mezzo.
redazione@vanitypets.it