Dal gatto Jones di Alien all’orsacchiotto meccanico Daggit di Battlestar Galactica, gli animali domestici hanno sempre trovato un loro posto nell’equipaggio di un’astronave, “visto che in Star Citizen sarete voi i comandanti del vostro vascello interstellare volevamo offrirvi l’opportunità di reclutare un pet”.
Ha annunciato così Chris Roberts, fondatore della Imperium Games Corporation, l’implementazione di un simpatico modulo per i pet nel gioco sull’Impero Uee (United Empire of Earth), ambientato nel xxx secolo.
“Oltre ai bot riparatori e ai classici pesciolini nell’acquario, chi vorrà condividere il proprio viaggio con un bell’animale domestico potrà scegliere tra animali terrestri come cani e gatti, ma ci sarà anche spazio per delle simpatiche creaturine provenienti da chissà quale pianeta alieno”.
L’aggiunta degli animali domestici è un affettuoso omaggio a Paddington, “il nostro amato cane che ci ha lasciati da poco e che ci ha aiutati ad ottenere i 4 milioni di dollari della campagna di raccolta fondi su Kickstarter grazie alla sua presenza in uno dei nostri primi filmati promozionali”.
redazione@vanitypets.it