Negli ultimi due anni i dog lovers di tutto il mondo hanno aspettato con trepidazione il Super Bowl, per scoprire quale nuova avventura a quattro zampe si saperebbe inventata Budwiser. Quest’anno invece, a stupire tutti sarà Heinz con i sui Bassotti.
L’azienda che produce le salse da barbecue più consumate negli States, ha messo a punto uno spot divertente con protagonista una banda di scatenati Bassotti. Nel video si vedono i quattrozampe – vestiti da hot dog – correre incontro ai loro padroni – infilati in enormi barattoli di Ketchup e Senape – sulle note di “Without You”, la celebre canzone degli anni’70.
Nella corsa dei Bassotti c’è tutta l’irresistibile attrazione che i cani-hotdog provano per i padroni-salse. Un’accoppiata perfetta nella vita e in tavola, ma “mangiate il ketchuo”, specifica una voce fuori onda alla fine dello spot.
La pubblicità andrà in onda il 7 febbraio durante il Super Bowl, la finale del campionato nazionale di football con gli spazi pubblicitari più cari al mondo. Uno spot di 30 secondi può costare 5 milioni di dollari.
redazione@vanitypets.it