Tally: la cagnolona che crede di essere un gatto

tally4

Per la serie: l’importante è essere se stessi, dopo il maiale che si crede un cane e il cane che pensa di essere un umano, arriva Tally, l’incrocio Alaskan Malamute che si comporta come un gatto.

I suoi nuovi padroni ci hanno messo un po’ a capire perché Tally, adottata quando aveva già due anni, non si comportava come facevano gli altri cani. Poco interessata alle passeggiate al parco e alla socializzazione con gli altri quattro zampe, la cagnolona preferiva stare acciambellata sul divano o contemplare il mondo dalla finestra.

Incuriositi da questi atteggiamenti, i padroni hanno scoperto che Tally aveva sempre vissuto a contatto con i gatti. I suoi precedenti padroni avevano molti felini e Tally è cresciuta pensando di essere uno di loro. Dai gatti ha imparato anche a fare i suoi bisognini scavando dei buchi in giardino e ha ereditato la passione per le scatole, ama infilarcisi completamente dentro, inconsapevole delle sue reali dimensioni.

redazione@vanitypets.it

1 Commento

  • […] C’è la maialina Esther che vive con i cani e pensa di essere una di loro, c’è il cane Ollie che beve il te e dorme nel letto come i suoi padroni. E poi c’è la cagnolina Tally che crede di essere un gatto. […]