Theo e Beau: il pisolino adesso si fa in tre, è arrivata Eva

Ve li ricordate i dolcissimi pisolini dell’ inseparabile coppia Theo e Beau? Le foto che la loro mamma aveva postato su Instagram erano diventate in breve tempo virali, facendo girare sulle pagine della rete immagini di una tenerezza incredibile.

Bene, adesso la coppia più assonnata e coccolona del web ha fatto posto alla sorellina Evangeline, nata a settembre, ed evidentemente anche lei appassionata di sonnellini al caldo abbracciata ai suoi ‘fratellini’.

“Ci sono poche altre cose che contribuiscono al benessere fisico di un bambino tanto quanto il sonno e la nutrizione. Nella nostra casa – e sono sicura che nelle case di molti bambini – il momento del pisolino (chiaramente) è un rituale sacro. Sono sempre stata abbastanza attenta a mantenere l’abitudine del riposino con tutti i miei figli, e sono tutti dei gran dormiglioni”. Scrive Jessica Shyba sul suo blog Momma’s gone city.

“Con l’arrivo di Evangeline ho cercato di sincronizzare anche i suoi sonni, molto più frequenti, con il riposino di Theo e Beau. Non ci ero ancora riuscita fino a una settimana fa. Evangeline è la prima ad andare a dormire nel lettone, dopo mi siedo accanto a Beau e Theo intanto che non si addormentano anche loro. Una volta che dormono tutti, avvicino Evvie a loro, perché onestamente, tutti dormono meglio quando c’è un altro corpo morbido e caldo proprio lì accanto a loro.

“Poi non lascio mai la stanza, trovo il tempo per lavorare o leggere tranquillamente alla mia scrivania a pochi metri di distanza dal letto. Sto cercando di non alimentare le mie speranze che questo magico momento di triplice-pisolino diventi un’abitudine che durerà… ma ogni giorno che questo accade, con o senza Evvie, sono in adorazione del loro dolce sonno”.


federica@vanitypets.it