Tuna, il cane imperfetto ambasciatore del web

Tuna è un Chiweenie di quattro anni con un difetto di chiusura mandibolare molto pronunciato, un grande naso e un magnifico collo rugoso. Il suo aspetto ne ha decretato il successo: seguito da migliaia di veri e propri fans, questo piccolo cagnolino ha il potere di smuovere una profonda empatia nelle persone.

È stato salvato dalla sua attuale padrona Courtney Dasher nel dicembre del 2010 a Los Angeles quando era un cucciolo di quattro mesi. Ad un anno dal loro incontro, Courtney ha creato un profilo Instagram dedicato alle foto di Tuna e da allora la notorietà di questo tenero mostriciattolo ha iniziato a crescere.

Tunameltsmyheart è un account che non serve solo a condividere le foto del cane, ma è un vero strumento per portare gioia e sorrisi alle persone, attraverso le immagini di questo quattro zampe davvero unico e speciale, con il suo aspetto da cartone animato e la sua personalità affascinante.

Tuna è il simbolo del perdente, dello sfortunato, e molte persone lo sostengono e lo adorano proprio perchè incarna un ideale di riscatto e di rivincita verso la vita. I suoi fedeli seguaci ne accolgono i difetti fisici, sono incantati dal suo fascino e dalla sua personalità e sposano in pieno la causa: a dimostrazione di quanto Tuna vada dritto al cuore della gente sono le migliaia di storie e lettere che Courtney riceve sul sito.

Inoltre, Tuna è un ambasciatore per il salvataggio degli animali, dal momento che anche lui è stato salvato un tempo, si fa dunque testimonial di questo importante messaggio.

federica@vanitypets.it