Tutti pazzi per star Wars e Fido diventa un guerriero di Dart Fener

cane star wars

Mercoledì 16 dicembre esce il nuovo episodio di Guerre Stellari, “Episodio VII – Il risveglio della Forza”, ed è già esplosa la Star Wars mania.

La californiana Sabrina Ridler è talmente appassionata della Saga di George Lucas che ha addirittura confezionato un costume da miliziano imperiale per il suo cane. Penny, una Doberman di 4 anni, partecipa a diversi raduni di amanti di Star Wars e  con la sua armatura in vetro resina – una copia perfetta dell’originale per umani- riesce anche a racimolare qualche soldino per aiutare i cani più bisognosi.

La fotografa messicana Rocío Preciado invece, ha addirittura coinvolto sia il cane Wookie,che  il figlioletto, per realizzare un servizio fotografico ispirato al “Ritorno dello Jedi” in cui Wookie veste i panni di Chewbacca.

Ambientato trent’anni dopo i fatti de “Il ritorno dello Jedi”, il nuovo episodio sarà distribuito in Italia mercoledì 16 dicembre, ben due giorni prima della data di uscita americana. Gli altri due episodi della nuova trilogia, Star Wars: Episodio VIII e IX, arrivernno invece rispettivamente nel 2017 e nel 2019.

redazione@vanitypets.it