Un cucciolo di Sochi per il campione olimpionico

1781970_653940377980381_2028212495_n

Il campione americano di Freeski, Gus Kenworthy, è assolutamente deciso a tornare da Sochi con un cane tutto per sè. Atto di grande amore che lo stesso sportivo ha annunciato con ben 22 tweet, corredati da foto che lo ritraggono intento a coccolare i dolci randagi della città.

Una volontà che l’atleta ha ribadito anche sulla sua pagina Facebook, dove racconta agli amici di aver passato tutto il pomeriggio di mercoledì a giocare con i cuccioli nati per le strade di Sochi, talmente teneri da aver iniziato a prendere seriamente in considerazione di adottarne qualcuno. L’unico problema, dice, è che “mi sento in colpa a portarli via dalla loro mamma perché è molto dolce e protettiva con loro”.  Per questo motivo – secondo la CBS News – si sta organizzando per portare madre e cuccioli a Telluride, in Colorado, dove famiglia ed amici si sono già detti pronti ad accogliere l’intero clan.

In attesa di capire che cosa fare, Gus ha comprato grandi quantità di cibo per i quattro zampe, si è informato su tutte le vaccinazioni utili per poter tornare in America con tutti questi pelosi e a tempo perso ha anche vinto un argento olimpico.

redazione@vanitypets.it